Skip to main content
Il TDj secondo me dovrebbe...
- Attingere per lo più dalla tradizione classica (anni '30-'50).
- Scegliere tanghi veramente ballabili sempre e comunque.
- Non fare scelte troppo intellettuali (inutile passare la versione più sconosciuta del tal tango se alla fine risulta non ballabile).
- Non voler esibire la propria collezione di tanghi ma rimanere al servizio della milonga.
- Variare senza sconfinare nel "nontango". C'è abbastanza scelta rimanendo fedeli al tango.
- Costruire l'atmosfera della milonga tanda dopo tanda.
- Essere il termometro pronto a intervenire in caso di arresto della circolazione tanguera.
- Ascoltare e solo se compatibili con la serata, esaudire le richieste dei ballerini.
- Non tirarsela!
- Divertirsi!